Io sono Luca, ho 30 anni e vivo in Calabria, i primi di gennaio per motivi di lavoro mi sono recato a Milano e ne approfittai per esaudire un desiderio che da molto tempo covavo dentro di me: andare con una fotomodella.
A tale scopo contattai una agenzia specializzata che mi fece chiamare da Monica una splendida milanese 24-enne.
Ci incontrammo dapprima nel pomeriggio per prendere qualcosa insieme per capire se eravamo di nostro gradimento, io non ebbi dubbi: era stupenda al punto che mi chiesi perché una tale bellezza si prostituisse, comunque le dissi di vederci per le ore 20: 30 in camera mia.
Devo dire che ero emozionantissimo come se fosse la prima volta, e che ero molto curioso di sapere come si sarebbe comportata nell’intimità.
Monica arrivò con dieci minuti di anticipo e devo dire non perse tempo si spogliò e si mise sul letto, iniziò a baciarmi e mi slacciò i pantaloni, quando la sua mano arrivò nel mio pene, che era già al massimo dell’erezione, esclamò:
“che cazzo grosso che hai” e non è una frase fatta visto che come dotazione non mi lamento anzi……. quindi mi mise il profilattico e iniziò a prenderlo in bocca, dopo un po’ montò su di me e iniziò a muoversi e a gemere.
Non sò perchè ma ero un po’ teso, cambiammo varie posizioni e sembrava che a lei piacesse molto, allora le chiesi se le andava di fare del sesso anale, ma rifiutò la mia richiesta allora continuai a scoparla e lei continuava a gemere e a dimenarsi sotto i miei colpi venni dopo un quarto d’ora circa.
Ci misimo a parlare un po’ di noi io avevo ancora il profilattico nel pene, dopo un po’ lei mi disse: “perchè non lo togli e ti lavi”.
Allora mi alzai e lo feci quindi ritornai a letto, iniziò a toccarmelo nuovamente e mi disse:
“hai capito perché ti ho detto di toglierlo” quindi ricominciammo a baciarci e a toccarci lei era più calda e vogliosa di prima quindi dopo i preliminari mentre la scopavo da una decina di minuti lei gemendo, al punto che parecchie volte dovetti mettergli una mano in bocca per soffocare i suoi gridolini, mi disse:
“ti prego scopami dietro” allora gli feci il culo e la sentivo sotto di me muoversi e gemere come nessun altra, quella sera lo abbiamo fatto 4 volte ed è stato per me indimenticabile e penso che anche per lei non è stato da meno visto che il giorno dopo mi ha richiamato al cellulare e mi ha invitato a casa sua per pranzo e dopo pranzo senza nessuna spesa aggiuntiva. FINE
Leggi anche
Finalmente è successo
Morena, la migliore amica della mia ragazza, è quello che si definisce universalmente come “un …