Ultimi racconti erotici pubblicati

Un Bacio lungo un giorno

Nel rapporto Uomo-Donna la cosa che mi è sempre piaciuta di più è il riuscire a far godere la tua compagna, passerei ore e ore a eccitare la mia donna.
E così mi capitò quella volta…
Studiavo lontano da casa e vivevo in un residence con tanti appartamenti vicini, in quello a fianco al mio abitavano due ragazze ed una era diventata la MIA ragazza.
Erano appartamentini senza porte con una sola camera da letto ed un divano letto nel salotto, potevi sentire e vedere tutto ciò che succedeva negli altri locali, ma questo non ci frenava anzi.
Una sera, innamorato come non mai ed ispirato nel modo migliore decisi di farla impazzire.
Mentre ci preparavamo per dormire cominciai ad eccitarla con piccole carezze e con parole sussurrate alle orecchie, le prospettavo interminabili ore di piacere.
Nel frattempo riuscivo ad inginocchiarmi davanti a lei e senza darle il tempo di fare altro ho cominciato a strofinare i miei capelli ricci e lunghi attorno alle sue cosce.
Queste mie attenzioni cominciavano a dare il risultato sperato e lentamente le gambe si aprivano ai miei desideri.
Il profumo del suo sesso eccitato mi inebriava e la mia bocca cominciava a desiderare un contatto più ravvicinato, ma malgrado le nostre voglie e le sue mani mi portassero verso il centro del desiderio, il mio viso indugiava solo nelle vicinanze e all’interno delle sue cosce, la mia lingua sfiorava il suo inguine.
Che bello poter sentire i suoi peli attorno ai miei denti e passare minuti e minuti a soffiare alle sue grandi labbra pulsanti di voglia, la sua bocca mi scongiurava di leccargliela, ma io preferivo portarla allo spasimo più assoluto
Giuro che avrei passato la notte così.
Solo a sentire il suo umore e il suo profumo, ma la mia lingua doveva essere soddisfatta e cominciare a sentire il suo clitoride duro e voglioso di attenzioni, finalmente dovevo accarezzare la sua figa con tutta la lingua ed esaudire le sue preghiere.
Ormai lei era senza ritegno ed urlava di penetrarla finalmente con tutta la lingua, con il naso con la bocca di tirarla a me e farla godere, non so quante volte sia venuta, ma so che avrei passato tutto il giorno con il mio naso lì dentro ad assaporare il profumo del paradiso.
Il giorno dopo, mentre lei era a lezione ed io ero rimasto in casa, la sua coinquilina mi si è presentata nuda di fronte e mi ha detto :
“Per favore fai anche a me quello che hai fatto questa notte, non lasciarmi tutto il giorno così eccitata… ”

Sapete cosa ho fatto?
Me ne sono andato e non l’ho mai toccata, purtroppo sono e resterò fedele ai miei amori FINE

About Porno e sesso

I racconti erotici sono spunti per far viaggare le persone in un'altra dimensione. Quando leggi un racconto la tua mente crea gli ambienti, crea le sfumature e gioca con i pensieri degli attori. Almeno nei miei racconti. Aiuta il sito chattando con le ragazze cliccando QUI. Iscrizione gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *