Da alcuni studi rilevati in forma del tutto anonima tramite siti che trattano argomenti per adulti, è stato rilevato che a molti uomini piace avere rapporti con trans. Agli uomini piace avere un’esperienza diversa, scegliere qualcosa di alternativo. I trans curano molto la propria immagine e la loro bellezza supera quella delle donne.
Ma, spingendo a fondo nelle indagini, ne è emerso che la scelta del trans si ripone nella ricerca di un qualcosa che le donne non possono fare. Il normale rapporto tra un uomo e una donna porta l’uomo a possedere la donna. Anche se la donna conduce il gioco, è l’uomo che la possiede. Al contrario, quando un uomo va con un trans, è l’uomo ad essere posseduto. Quando un uomo sceglie la donna, la sceglie perchè la desidera e fantastica come fare sesso con lei. Un trans trasmette un desiderio di possedere e l’uomo ne resta affascinato. Essere desiderati da un trans e lasciarsi andare alla sua libera fantasia è un qualcosa che una donna non può fare. L’uomo possiede la donna, ma viene posseduto dal trans. E’ una posizione diversa. Usando una metafora, l’uomo passa da cacciatore a cacciato. L’uomo si sente desiderato e si lascia andare tra le braccia del trans che ne farà la sua preda.
Abbandonando i luoghi comuni che recitano “chi va con i trans non è un maschio”, andare con i trans vuol dire desiderare di provare sensazioni diverse.