Ultimi racconti erotici pubblicati

Brasile, cambio di sesso gratuito in ospedale

BRASILIA (19 agosto) – In Brasile le operazioni di cambio di sesso potranno ora essere fatte nel sistema sanitario pubblico che si farà carico di ogni spesa. Lo sancisce un decreto del Ministero della Sanità pubblicato oggi sulla gazzetta ufficiale. Il sistema pubblico dovrà garantire le cure «complete» e libere «da ogni discriminazione», ha sottolineato il ministro della salute Jose Temporao che ha firmato il decreto. Già lo scorso anno un tribunale di Porto Alegre aveva deciso in tal senso in una sentenza e il ministero aveva annunciato che non avrebbe fatto ricorso. Ora la cosa è divenuta legge.

L’Organizzazione mondiale della sanità descrive il transessualismo come una malattia psichica. Studi in Brasile indicano che i transessuali siano uno ogni 10 mila uomini e una ogni 30 mila donne. FINE

About Hard stories

Scrivo racconti erotici per hobby, perché mi piace. Perché quando scrivo mi sento in un'altra domensione. Arriva all'improvviso una carica incredibile da scaricare sulla tastiera. E' così che nasce un racconto erotico. Aiuta il sito chattando con le ragazze cliccando QUI. Iscrizione gratuita!

Leggi anche

JOI: arrivano dal web le Jerk Off Instructions

Il mondo del porno è sempre alla ricerca di nuovi generi di video erotici che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LINGUAGGIO ESPLICITO

Ciao. ERZULIA è un sito di racconti erotici per adulti.

Hai meno di 18 anni? Gentilmente lascia questo sito.

Il linguaggio è esplicito e sono presenti fotografie sexy.

Se chiudi quest'avviso, accetti di leggere i nostri racconti.

Questo si chiuderà in 21 secondi