Questa storia successe un carnevale di quasi 9 anni fà.
Era il sabato grasso, classica festa in maschera, io ero mascherato da diavolo e c’era una ragazza biondina che mi guardava intensamente, il classico approccio e dopo 5 minuti gia stavamo semipomiciando in pista, poi arrivò la sua fiamma e li per li fini tutto, ci sentimmo ma senza arrivare a concludere.
Il carnevale di un anno dopo casualmente ci incontrammo di nuovo ero mascherato da pollastro, questa volta non mi feci fregare lascia gli amici a piedi, da vero bastardo, e ci appartammo in auto.
Patrizia è un po’ abbondante ma ha due tette meravigliose con un viso molto carino ed intrigante, cominciai a succhiarle con veemenza in una pomiciata furiosa, calati i pantaloni cominciai a sdetalinarla furiosamente e mentre la sdetalinavogli presi la testa e gliela spinsi sul mio bigolotto cominciò a succhiare con avidità finchè non gli riempii la bocca di sborra che lei in questo primo incontro mostrò di non gradire sputandola fuori.
Successivamente ci vedemmo altre 2 o 3 volte non andando mai oltre il rapporto orale e diti in fica e in culo, poi lei parti per Londra e tuttora l’ho rivista solo casualmente in giro durante le feste, ognuno ora ha la sua vita ma mi è rimasto sempre il ‘ceciò di non aver potuto scoparla o incularla, forse eravamo entrambi giovani ed inesperti la vedessi di nuovo ora chissà? ? FINE
Leggi anche
Il giorno del matrimonio di mia sorella Sara
Ho sempre avuto una speciale attrazione verso mia sorella Sara. Non ricordo un momento in …