Sono Simone. Vado ancora a scuola ed è proprio qui che è successo tutto. Era l’ora di educazione fisica,e dovevamo fare il giro della nostra scuola,passando per fratte.
La corsa inizio’ e io rimasi indietro con le ragazze della mia classe. Ormai non si vedeva più nessuno davanti a noi,allora feci finta di fare una storta. Luisa arrivo’ subito in mio soccorso, e mi disse che mi sarei potuto aggrappare a lei. Io afferrai i suoi capezzoli duri e la feci cascare su di me. Lei senti il bozzo del mio cazzo indurito.
Pure lei si eccito subito. Mi tiro giù i pantaloni e lo afferro saldamente incominciando a succhiare.
La mia cappella divento subito rossa, e a questo punto non potei più resistere: le saltai addosso togliendole la felpa e il reggiseno. Aveva i capezzoli duri come il mio cazzo. Glieli incominciai subito a leccarli. Lei gemeva dal piacere, fino a quando si tolse i pantaloni e guido il mio cazzo nella sua fica bagnata. Il mio cazzo incomincio ad allargare quella fica vergine entrando ed uscendo sempre più velocemente.
Venimmo subito tutti e due, io produssi talmente tanta sborra che le sporcai tutto il ventre. A quel punto lei lo prese in mano e lo incomincio a pulire da tutta la sborra con la sua lingua. Poi se lo struscio su tutta la faccia sporcandosela. Io le incominciai a leccare la fica fradicia facendola venire una seconda volta. Esausti tutti e due tornammo in classe raccontando agli amici l’accaduto.
FINE