Ultimi racconti erotici pubblicati

Aria

Inutile, ora gli riviene da ridere e addio erezione. Avevamo iniziato tanto bene e stavamo pure a buon punto: io sotto lui sopra, almeno da venti minuti buoni. Non amo gli uomini sbrigativi, nè quelli che pensano che l’erotismo sia solo sulla punta del membro e fra le cosce. Proprio per questo ho avuto pochi ragazzi, ma quando ne trovo uno sensibile non me lo faccio scappare. Con questo uomo è la terza volta che vado a letto e finora non mi posso lamentare: prima di pensare a sè si preoccupa anche di me.

Che è successo? Son di fianchi larghi ma di stretta fessura, nè i tessuti erano lassi, visto che non lo facevo da due mesi. Il mio amico gli dà dentro e pompa per bene, col risultato di farmi eccitare, ma – estratto per sbaglio il rigido membro – ritmo sincronizzato male? – tutta l’aria compressa mi è uscita di fessura, vera e propria *scoreggia di fica* , gradualmente, con tanto di bollicine. Io ancora paonazza, quello invece si mette a ridere, non ne può più. Niente da fare, gli si è ammosciato. Prova poi a menarselo; glielo prendo in mano: niente, ridiventa quasi duro… e si rimette a ridere!

Pazienza, proveremo più tardi. A quel punto mi rilasso, lui invece si accende il computer e digita la password. Strano, il mio nome – Sara – ha solo quattro lettere e lui ne ha battute almeno otto. Anche se due sono numeri, ci sono sempre troppi caratteri. Quando l’ho conosciuto, il merlo mi ha fatto un’incauta confidenza: la password è per lui sempre il nome dell’ultima donna con cui ha fatto l’amore. Da quel giorno – estasi – il mio nome sarebbe rimasto quindi la chiave d’accesso al cyberspazio…

E invece se n’è già scopata un’altra, lo stronzo. Si tenga pure il fottuto cyberspazio: le donne vere stanotte se le sogna. Fra un’ora provi a toccarmi: altro che aria! FINE

About Porno e sesso

I racconti erotici sono spunti per far viaggare le persone in un'altra dimensione. Quando leggi un racconto la tua mente crea gli ambienti, crea le sfumature e gioca con i pensieri degli attori. Almeno nei miei racconti. Aiuta il sito chattando con le ragazze cliccando QUI. Iscrizione gratuita!

Leggi anche

Il giorno del matrimonio di mia sorella Sara

Ho sempre avuto una speciale attrazione verso mia sorella Sara. Non ricordo un momento in …

Un commento

  1. LIKE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LINGUAGGIO ESPLICITO

Ciao. ERZULIA è un sito di racconti erotici per adulti.

Hai meno di 18 anni? Gentilmente lascia questo sito.

Il linguaggio è esplicito e sono presenti fotografie sexy.

Se chiudi quest'avviso, accetti di leggere i nostri racconti.

Questo si chiuderà in 21 secondi